Please enable JS

Una qualità certificata

L'eccellenza del nostro caffè è una realtà consolidata nel tempo, frutto di un’attenzione particolare rivolta al perseguimento della “Qualità Totale”.

L’obiettivo principale è la completa soddisfazione del Cliente, che viene posto al centro delle attenzioni di Caffè Carraro. La formazione continua del personale e l’efficacia dei processi produttivi ed organizzativi sono confermate dalle certificazioni sia di sistema di gestione che di prodotto, di seguito elencate:

ISO 9001

Standard internazionale che certifica il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali, permettendo a Caffè Carraro di assicurare ai propri clienti il mantenimento ed il miglioramento nel tempo della qualità dei propri prodotti e servizi.

ISO 9001
BRC (GSFS) – IFS

Caffè Carraro è certificata secondo gli standard globali per la sicurezza dei prodotti agroalimentari BRC (grade A) e IFS (higher level). Entrambe le certificazioni sono riconosciute dal Global Food Safety Initiative (GFSI), ed attestano il raggiungimento di determinati elementi in un sistema di gestione focalizzato sulla qualità e sulla sicurezza igienico-sanitaria dei prodotti.

BRC (GSFS) – IFS
CONFIDA

Certificazione specifica del settore Vending, con standard qualitativi fisici studiati appositamente per le miscele di caffè utilizzate nella distribuzione automatica.

CONFIDA
KOSHER

La certificazione Kosher garantisce che il prodotto alimentare sia idoneo al consumo e conforme alle norme di alimentazione che governano la nutrizione nella religione Ebraica.

KOSHER
BIO

Il certificato di Agricoltura Biologica attesta che il prodotto è stato coltivato e trattato senza l'uso di sostanze chimiche. Assicura la conformità dei processi produttivi ai requisiti specifici per la lavorazione di materie prime di origine biologica, a partire dalla prevenzione dei rischi di contaminazione con altre materie prime non certificate.

BIO
HALAL

La certificazione Halal garantisce che il prodotto alimentare sia stato processato in conformità e con le modalità consentite dalla legislazione Islamica.

HALAL
RAINFOREST

Rainforest Alliance è una organizzazione non governativa (ONG) che lavora con lo scopo di conservare la biodiversità e garantire condizioni di vita sostenibili. L’approccio Rainforest comprende la formazione e la certificazione per promuovere ecosistemi e comunità sane in contesti a rischio.

RAINFOREST
FAIRTRADE

Fairtrade è il marchio internazionale di certificazione etica più riconosciuto al mondo. Il suo obiettivo è quello di supportare i produttori più svantaggiati dei paesi in via di sviluppo, rendendoli capaci di entrare nel sistema commerciale in condizioni di trasparenza e correttezza e migliorando così i loro standard di vita.

FAIRTRADE